L’Hockey Club Lugano comunica che è aperta la prevendita per le prime quattro partite casalinghe della Regular Season 2024/25 di National League.

La squadra di Luca Gianinazzi affronterà alla Cornèr Arena i seguenti avversari:

  • giovedì 19 settembre, ore 20.00: Lugano-Davos
  • martedì 24 settembre, ore 19.45: Lugano-Berna
  • sabato 28 settembre, ore 19.45: Lugano-Kloten
  • domenica 6 ottobre, ore 15.45: Lugano-Lakers

I biglietti sono acquistabili sul sito hclugano.com/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.com/punti-vendita oppure negli orari d’apertura presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A Pregassona, visibili al link hclugano.ch/contatti. I biglietti per le partite casalinghe dell’HCL sono inoltre acquistabili al ristorante Club’41 all’interno della Cornèr Arena.

L’HCL ricorda che, in occasione del Season Opener contro il Davos di giovedì 19 settembre, con il prezioso aiuto del Fans Club HCL Vallemaggia e Lago Maggiore, sarà allestita in pista una raccolta di fondi in favore dei comuni della Vallemaggia duramente toccati dal maltempo a fine giugno. L’intero ricavato della vendita all’asta delle maglie ideate da GUESS che la squadra bianconera ha indossato nelle sette partite della preparazione estiva sarà pure versato alla Vallemaggia.

I nostri sponsor

Gli Sponsor della Famiglia Bianconera. Scegliendo i nostri partner nella vita di ogni giorno, sostieni anche la tua squadra del cuore!
Vedi tutti gli sponsor

Arena Partner

Gold Partner

AIL
Zürich
Corriere Del Ticino
Guess
Amg Winteler

Silver Partner

Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing