Caro tifoso,

compila il seguente formulario al fine di raccogliere i tuoi dati e poterti ringraziare per il tuo formidabile gesto d’amore.

Gli abbonati che rinunceranno al 100% al rimborso dell’importo cui avrebbero diritto a fine stagione per la quota di partite che non hanno potuto vedere dal vivo nella Regular Season 2020/2021, potranno apporre personalmente la propria firma all’interno dello spogliatoio della prima squadra. Il loro “autografo” sarà per sempre e ricorderà in ogni momento ai giocatori e agli allenatori questo gesto d’amore. Riceveranno inoltre un puck speciale, personalizzato con nome e cognome, ideato esclusivamente per questo momento della storia del club.

Nome descritto sull'abbonamento
Cognome descritto sull'abbonamento
Data di nascita dell'abbonato
Indirizzo dell'abbonato
Indirizzo dell'abbonato
Indirizzo dell'abbonato
Indirizzo dell'abbonato
E-mail dell'abbonato
Telefono dell'abbonato
Inserire il numero sotto il codice a barre

Durante il trattamento dei dati l’Hockey Club Lugano SA prende tutti i provvedimenti per l’osservanza della legislazione sulla protezione dei dati. L’Hockey Club Lugano SA utilizza i dati per fornire le prestazioni concordate. In qualità di cliente acconsento che i dati possano essere trattati per scopi di marketing all’interno dell’Hockey Club Lugano SA. In qualità di titolare dei dati autorizzo l’Hockey Club Lugano SA a mettere a disposizione di terzi i dati necessari per l’esecuzione diligente dei mandati loro affidati e a trasmetterli anche all’estero per tale scopo. La trasmissione dei dati avviene soltanto se coloro che devono riceverli si sono impegnati a mantenerli segreti o si sono impegnati al rispetto di una protezione dei dati adeguata nonché a estendere tali obblighi ad altri eventuali partner contrattuali.I dati personali vengono custoditi dall’Hockey Club Lugano SA in forma elettronica e/o cartacea. In qualità di titolare dei dati prendo atto che, secondo la legislazione sulla protezione dei dati, posso far valere il diritto di richiedere informazioni e, qualora necessario, esigere la rettifica, il blocco o la cancellazione dei dati trattati presso l’Hockey Club Lugano SA.