Ti Vogliamo Con Noi

AMBASCIATORE

Inserisci il numero della carta (senza spazi) che trovi sul retro (parte bianca) in alto a sinistra

NUOVO ABBONATO

Durante il trattamento dei dati l’Hockey Club Lugano SA prende tutti i provvedimenti per l’osservanza della legislazione sulla protezione dei dati. L’Hockey Club Lugano SA utilizza i dati per fornire le prestazioni concordate. In qualità di cliente acconsento che i dati possano essere trattati per scopi di marketing all’interno dell’Hockey Club Lugano SA. In qualità di titolare dei dati autorizzo l’Hockey Club Lugano SA a mettere a disposizione di terzi i dati necessari per l’esecuzione diligente dei mandati loro affidati e a trasmetterli anche all’estero per tale scopo. La trasmissione dei dati avviene soltanto se coloro che devono riceverli si sono impegnati a mantenerli segreti o si sono impegnati al rispetto di una protezione dei dati adeguata nonché a estendere tali obblighi ad altri eventuali partner contrattuali. I dati personali vengono custoditi dall’Hockey Club Lugano SA in forma elettronica e/o cartacea. In qualità di titolare dei dati prendo atto che, secondo la legislazione sulla protezione dei dati, posso far valere il diritto di richiedere informazioni e, qualora necessario, esigere la rettifica, il blocco o la cancellazione dei dati trattati presso l’Hockey Club Lugano SA.

reCAPTCHA is required.

DI COSA SI TRATTA?

Il 10% del valore dell’abbonamento di un nuovo abbonato viene accreditato all’ambasciatore che lo ha convinto ad unirsi alla grande famiglia bianconera.

PER CHI È L’INIZIATIVA?

L’iniziativa si rivolge agli abbonati della stagione 2022/23 che portano un nuovo abbonato, diventando così degli ambasciatori dell’Hockey Club Lugano. Per “nuovo abbonato” si intende chiunque non sia stato abbonato nella stagione 2021/22. Ogni nuovo abbonato può essere presentato da un solo ambasciatore.

QUANTI NUOVI ABBONATI POSSO PORTARE IN QUALITÀ DI AMBASCIATORE?

Quanti ne vuoi, più ne porti e più credito otterrai.

QUANDO È VALIDA L’INIZIATIVA?

Da subito fino al 30 novembre. Prima inizi e prima otterrai l’accredito. Approfittane!

COME POSSO OTTENERE L’ACCREDITO ONLINE?

Compila il formulario con i dati richiesti. Nella lista dei nuovi abbonati inserisci il nome del/i nuovo/i abbonato/i che intendi presentare; Una volta completata l’iscrizione, riceverai una mail di conferma automatica.

NON USO INTERNET, COME POSSO OTTENERE L’ACCREDITO?

Se non hai famigliarità con internet siamo volentieri a disposizione presso il Segretariato in via Maraini 15a a Pregassona, o telefonicamente al n° 091 935 19 20.

COME UTILIZZO IL CREDITO SULLA CARTA “TI VOGLIAMO CON NOI”?

Durante la stagione 2022/23, potrai spendere il credito accumulato sulla tua carta “Ti vogliamo con noi” in tutto il mondo Hockey Club Lugano: allo Shop ’41, al Club ’41, in Segretariato, all’Info Point, nelle buvettes e alle casse della Cornèr Arena.

COME E QUANDO RICEVO L’ACCREDITO SULLA CARTA “TI VOGLIAMO CON NOI”?

Quando il nuovo abbonato avrà pagato il suo abbonamento, il segretariato dell’Hockey Club Lugano calcolerà l’accredito e ti contatterà per il versamento.

Se hai ulteriori domande contattaci all’indirizzo [email protected].