La maglia della preseason rappresenta da sempre un argomento di grande interesse per i tifosi dell’Hockey Club Lugano. Bissando quanto fatto con successo nella scorsa stagione, il Gold Sponsor e Fashion Partner bianconero GUESS ha così deciso di mettersi in gioco anche quest’anno.

Tra i leader mondiali del Life Style, l’azienda con base finanziaria, operativa e di sviluppo a Bioggio ha dato spazio alla sua creatività e disegnato la maglia che la squadra di Luca Gianinazzi indosserà in occasione delle sette partite di preparazione in vista del campionato 2024/2025.

Fortunatamente, la curiosità del popolo bianconero potrà però essere soddisfatta anche “live” già domani sera.

Thürkauf e compagni si presenteranno infatti sul ghiaccio della Cornèr Arena per il primo allenamento aperto al pubblico a partire dalle ore 18.15, sfoggiando proprio la divisa di gioco pensata e ideata da GUESS.

A partire dalle ore 18.00 sarà aperta la buvette al primo livello della Tribuna Est con l’offerta di stuzzichini. Accolti dal Presidente Vicky Mantegazza, i giocatori svolgeranno dalle ore 18.15 una prima fase di riscaldamento sul ghiaccio per poi disputare una partitella a due squadre.

Oltre a godere della frescura della pista, gli appassionati potranno così esaudire la loro curiosità e vedere i volti nuovi della rosa: dagli stranieri Calle Dahlström, Jiri Sekac e Radim Zohorna agli svizzeri Joren Van Pottelberghe e David Aebischer.

Al termine dell’allenamento, attorno alle ore 19.35, i tifosi potranno scendere liberamente sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

Come già annunciato dall’HCL ad inizio luglio, al termine della preseason uno tra i due set di maglie sarà messo all’asta e l’intero ricavato sarà destinato al sostegno concreto dell’Alta Vallemaggia nella sua opera di ricostruzione e di rilancio dopo i gravi danni causati dal maltempo.

 

About GUESS? Inc.

Guess? Inc. designs, markets, distributes and licenses a lifestyle collection of contemporary apparel, denim, handbags, watches, eyewear, footwear and other related consumer products. Guess? products are distributed through branded Guess? stores as well as better department and specialty stores around the world. As of May 4, 2024, the Company directly operated 1,048 retail stores in the Americas, Europe and Asia. The Company’s partners operated 533 additional retail stores worldwide. As of May 4, 2024, the Company and its partners operated in approximately 100 countries worldwide.

I nostri sponsor

Gli Sponsor della Famiglia Bianconera. Scegliendo i nostri partner nella vita di ogni giorno, sostieni anche la tua squadra del cuore!
Vedi tutti gli sponsor

Arena Partner

Gold Partner

AIL
Zürich
Corriere Del Ticino
Guess
Amg Winteler

Silver Partner

Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing